News25/10/2023

“Bagni di Gong, esperienze per l’anima”

“Bagni di Gong, esperienze per l’anima”

E’ in programma domani – giovedi 26 ottobre – l’appuntamento “Bagni di Gong, esperienze per l’anima” organizzato da Future Age, azienda di Change Management e Innovazione ad Alto Impatto.

 

La serata, aperta al pubblico previa iscrizione e fino a esaurimento posti, si inserisce nel calendario di iniziative dell’Officina Filosofica, il “pensatoio” dedicato a manager e dipendenti nato dall’intuizione di Paolo Borghettiimprenditore seriale, Business Mentor e fondatore di Future Age – per riportare in primo piano l’attenzione al pensiero umano, ai valori e all’etica d’impresa. Un format creativo inedito, che è diventato, nel tempo, anche laboratorio di idee e progetti speciali, proprio come i Bagni di Gong, veri e propri massaggi sonori per il corpo e l’anima. Uno strumento terapeutico grazie al quale il suono rilassa e mette a tacere la mente logica, le convinzioni limitanti e i meccanismi automatici con i quali si risponde alle esperienze.

 

L’evento “Bagni di Gong, esperienze per l’anima” si svolgerà: Giovedì, 26 Ottobre 2023 dalle ore 20:00 alle ore 22:00 all’Area 12 Hub Sala Omnia in Via Reggio 12 a Brescia. 

Ai partecipanti si raccomanda di portare con sé un tappetino per lo yoga ed una copertina

Sarà possibile confermare la partecipazione inviando una mail a: Officinafilosofica@future-age.eu

 

 

A proposito di Future Age

Nata nel 2015 dall’intuizione imprenditoriale di Paolo Borghetti, imprenditore seriale e Business Mentor, Future Age è un’organizzazione specializzata nel Change Management e nell’innovazione ad alto impatto. La sua mission è quella di accompagnare le PMI italiane nel percorso per l’evoluzione digitale sostenibile, nel segno nell’integrazione fra persone, processi e tecnologie. Future Age ha rivoluzionato il mondo dell’informatica introducendo la figura del Mentor, un manager che combina competenze scientifiche e umanistiche, come l’intelligenza emotiva e la Programmazione Neurolinguistica (Pnl). Oggi l’azienda – che ha un organico di 25 collaboratori – ha al suo attivo un portfolio di oltre 300 clienti attivi, un fatturato di 3,4 milioni di euro ed un patrimonio netto che si avvicina a 2 milioni di euro. Nel 2022 il suo modello di Digital Mentor ha raggiunto una diffusione ancora più estesa: il 47% del fatturato Future Age, infatti, è stato generato al di fuori della Regione Lombardia. Ma non solo. Future Age è stata inserita nella speciale classifica de Il Sole24 Ore tra le prime 400 aziende per lo sviluppo economico negli ultimi tre anni e ha, inoltre, conseguito il prestigioso attestato dell’ITQF (istituto Tedesco Qualità e Finanza) come campioni della crescita 2021 e 2022. L’esercizio 2022 si è concluso con ricavi di 3.341.000 euro (con una proiezione di crescita del 124% dal 2022 al 2029), a fronte di un utile di 643.346 euro e di un Ebitda di 954.280 €.

www.future-age.eu

indietro
Made by Publifarm