News25/10/2022

Interni presenta Villa Serene Versante

Interni presenta Villa Serene Versante

Situata nell’esclusiva ‘Billionaires Row’ di Palm Jumeirah , Serene Versante rappresenta la quintessenza della villa di lusso a Dubai. Nata dalla collaborazione tra CK Architecture e INTERNI.

Ogni dettaglio, sia all’interno che all’esterno, merita di essere osservato con estrema attenzione, poiché racconta una storia infinita di eccellenza.  Obiettivo del progetto era creare un’atmosfera suggestiva in cui il living più alto potesse fiorire ed ogni finitura della Villa riesce perfettamente nello scopo.

L’aspetto esteriore, quasi monolitico, si combina ad interni minuziosamente arredati. Il “less” del fuori, è “more” dentro. Gli elementi di design che arredano ogni spazio, sia esterno che interno, forniscono l’ambientazione ideale per eventi mondani ed esclusivi.

CK Architecture Interiors, con la preziosa collaborazione di Interni, ha progettato e costruito una delle residenze più lussuose sulla Frond G di Palm Jumeirah, una delle 6 signature villas sviluppate da Alpago Properties, con una vista senza eguali sugli hotel più esclusivi di Dubai.

Niente è lasciato al caso, dalla colossale scalinata ai più piccoli ornamenti che costellano i generosi spazi di questa proprietà.

indietro
Made by Publifarm