News04/04/2024

Tutto pronto per la riapertura del Seriate Sport Lab

Tutto pronto per la riapertura del Seriate Sport Lab

L’inaugurazione prevista sabato 6 aprile con una giornata intera di apertura al pubblico

Il Centro sportivo Seriate Sport Lab riparte con un open day in programma sabato 6 aprile, dalle 9 sino alle 19, per curiosare, giocare, fare sport, stuzzicare l’appetito… e stare insieme. Alle 11 è atteso un saluto delle istituzioni per dare il benvenuto al nuovo gestore, la seriatese Associazione Temporanea di Imprese formata dalla capofila Spazio Circo ASD, La Serra Impresa Sociale di Seriate e Perform – Yourbestrainer, l’associazione sportiva che opera nello sviluppo e innovazione tecnico sportiva e psico-fisica.

Ricco e variegato il programma dell’open day, durante il quale il nuovo gestore presenterà alcune delle nuove attività, pensate per valorizzare gli spazi del centro sportivo con proposte sportive, ludiche, ricreative, didattiche e sociali.

L’Area ristorazione – Sport Bistro sarà aperta dalle 9 alle 19. A partire dalle 9 sarà possibile fare colazione con caffetteria e croissant, nella fascia oraria 11 – 12.30 e 17 – 18.30, spritz, birra e stuzzichini a 3 euro. Nell’atrio del pianoterra, adiacente all’area ristoro, alle 17 si terrà una dimostrazione della Scuola di Tango. Nell’area fitness – palestra e benessere, dalle 9 alle 19 sarà possibile incontrare i trainer per conoscere le proposte pensate per la primavera/estate e le promozioni del centro fitness. Solo per la giornata di sabato 6 aprile sarà libero l’accesso all’area dei campi di gioco – campi sportivi, Skate Plaza, palestre. Dalle 9 alle 19, i campi da calcetto e i campi da tennis saranno gratuiti, previa prenotazione dell’ora di gioco scrivendo una mail a info@seriatesportlab.it. Inoltre, lo Skate Plaza sarà aperto e ci saranno gli istruttori di Scuola di Skate per dimostrazioni e consigli a chi vorrà divertirsi in agili evoluzioni sulle rampe. Nel parco sarà allestito il Circobus con giochi della scuola di circo pensati per grandi e piccini. Nella palestra sarà possibile provare liberamente i tessuti aerei, dalle 15 alle 18, mentre nel palazzetto, alle 17, è previsto il fischio del calcio di inizio dell’ultima partita di campionato CSI special Girone B dell’Aurora Special 5.

 

indietro
Made by Publifarm