News08/11/2023

Andrea Mastrovito e Bruno Bozzetto a Colognola

Andrea Mastrovito e Bruno Bozzetto a Colognola

Bergamo.Insieme è lieta di invitarLa all’incontro pubblico intitolato L’Arte, l’Immagine, la Città: che cosa può fare l’arte per rendere la città più degna di essere vissuta?” del calendario Bergamo Pensa Bergamo, sabato 11 novembre 2023, ore 20.45

 

Riprendono gli incontri del calendario Bergamo Pensa Bergamo, organizzati dal gruppo di impegno civico Bergamo.Insieme. Protagonisti della serata saranno i maestri Bruno Bozzetto e Andrea Mastrovito che insieme a Paolo Aresi, fondatore di Bergamo.Insieme affronteranno il tema “L’Arte, l’Immagine, la Città: che cosa può fare l’arte per rendere la città più degna di essere vissuta?”.

Cultura significa tante cose. Andare al di là del proprio orizzonte, per abbracciare una prospettiva più grande, che può renderci consapevoli e contenti della nostra vita, sia individuale, sia di comunità. Cultura è cura dell’anima per stare meglio, per coltivare relazioni positive con tutti coloro che incontriamo.

L’appuntamento è aperto al pubblico e in programma per Sabato 11 novembre 2023, ore 20.45, presso l’Auditorium San Sisto, in via della Vittoria, 1 , a Colognola (BG).

Per Info: bginsieme@gmail.com – 3394344656 – FB Bergamo Insieme

 

 

indietro
Made by Publifarm