News05/04/2023

A Oriocenter la primavera inizia con l’operazione a premi Unexpected Cashback

A Oriocenter la primavera inizia con l’operazione a premi Unexpected Cashback

A Oriocenter è finalmente iniziata la primavera! Il Selected Store più grande d’Italia, dopo il grande successo ottenuto con gli “Unexpected Black Days” in occasione del Black Friday, ha deciso di proporre l’iniziativa di cashback per iniziare la stagione primaverile all’insegna dello shopping!

 

Venerdì 14 e sabato 15 aprile 2023 il Mall darà il via all’operazione “Unexpected Cashback”, l’iniziativa che premia i consumatori con una Gift Card del valore di 50€ a fronte di una spesa uguale o superiore a 250€ in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita della galleria (Ipermercato escluso) e per acquisti effettuati a partire dalle ore 18.

L’ampia offerta di Oriocenter, ulteriormente arricchita nel 2022 con l’apertura di nuove insegne, non delude mai le aspettative di chi desidera trascorrere un’entusiasmante esperienza di shopping primaverile. 300 negozi, tra cui importanti brand esclusivi, ma anche ben 58 proposte di ristorazione con sapori provenienti da tutto il mondo e 14 sale cinema, inclusa la sala IMAX con lo schermo da 450mq. A ulteriore conferma dell’alta qualità della sua offerta, nel 2022 Oriocenter è stato classificato come il centro commerciale più appealing d’Italia dall’Osservatorio Non Food 2022 di GS1 Italy.

“È da molti anni ormai che portiamo avanti questo format di operazione a premi e quest’anno abbiamo deciso di proporla in un periodo inusuale per dare il via alla stagione primaverile e iniziare un anno ricco di eventi e novità che riguarderanno sia Oriocenter sia tutto il territorio bergamasco.” ha dichiarato Ruggero Pizzagalli, Direttore di Oriocenter Selected Stores. “Il motivo che ci spinge a proporre nuovamente l’iniziativa è sicuramente anche il successo che ha riscosso negli anni scorsi sia nella clientela che negli operatori del Mall.”

Le Gift Card potranno essere ritirate presso lo spazio allestito nei pressi dell’Info Point (piano terra), mostrando lo scontrino originale dell’acquisto che riporti data e ora di emissione. La Gift Card è spendibile in tutti gli store di Oriocenter, incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro.

Ulteriori informazioni e regolamento dell’iniziativa presso l’Infopoint e su www.oriocenter.it

 

indietro
Made by Publifarm