News16/03/2023

Pigliatutto di Primavera

Pigliatutto di Primavera

Domenica 19 marzo torna Pigliatutto – Affari in piazza, l’iniziativa organizzata dal Consorzio Brescia Centro con il patrocinio del Comune di Brescia, giunta quest’anno alla nona edizione.

L’evento, sempre molto atteso, si terrà dalle 10 alle 19 in piazza Vittoria e darà il benvenuto alla primavera nel giorno della Festa del Papà. Sarà l’occasione per vivere lo shopping in un modo diverso, per raggiungere il centro in metro, autobus o bicicletta e trascorrere una domenica diversa.

Una formula vincente, quella di Pigliatutto, perché unisce la facilità e il piacere di muoversi tra gli stand come in un mercato di quartiere, tra prodotti di qualità e con la possibilità di fare veri e propri affari. Le precedenti edizioni della manifestazione hanno richiamato un pubblico numerosissimo e il passaparola si è esteso. Pigliatutto è realizzato anche con il sostegno di Banca Valsabbina, storico istituto bancario del territorio bresciano, e in collaborazione con Dexanet, Web & Communication Agency.

Tra gli appuntamenti fissi Pigliatutto – Affari in piazza è sicuramente uno dei più attesi”, ha dichiarato l’assessore al Commercio e Marketing urbano Valter Muchetti. “Sarà una grande domenica di festa, una ghiotta occasione per acquistare prodotti di qualità in una delle piazze più caratteristiche di Brescia. La vivacità del nostro centro dipende anche e soprattutto dal commercio ed è grazie ai negozianti che la città può diventare sempre più vitale e ricca di opportunità”.

Il Pigliatutto è un’opportunità straordinaria per commercianti e cittadini” ha detto la presidente del Consorzio Brescia Centro Francesca Guzzardi. “Permette ai negozi del centro di affacciarsi, per un giorno, su una piazza bellissima e a tutti bresciani di acquistare ottimi prodotti a prezzi più che accessibili”.

indietro
Made by Publifarm