News09/05/2024

COIN, al via la ‘Chef Challenge’

COIN, al via la ‘Chef Challenge’

Quattro squadre si sfideranno durante la gara organizzata dal brand H&H Lifesytle, in programma domani alle 18:00. Giudice d’eccezione lo chef Alessandro Borghese.

 

Sarà Brescia l’arena della “Chef Challenge” organizzata da H&H Lifestyle, storico brand del Gruppo Pengo Spa e partner di Coin, in programma pervenerdì 10 maggio alle 18:00 presso lo store di Brescia (Corso Magenta, 2). Un luogo dove lo shopping diventa un’esperienza coinvolgente e dinamica, non solo grazie alla vasta selezione di prodotti di alta qualità e alla varietà di marchi internazionali e locali, ma anche e soprattutto grazie ai momenti unici e speciali che i clienti possono vivere al suo interno, condividendo emozioni e passioni comuni come la cucina.

Nella gara culinaria che unirà passione, creatività e gusto, quattro coppie di cuochi lotteranno per conquistare il palato dello chef Alessandro Borghese, giudice e conduttore della competizione. Nato a San Francisco nel 1976, Borghese è uno degli chef più famosi d’Italia. Protagonista indiscusso del successo della cucina in televisione, è riuscito a far avvicinare e appassionare un pubblico sempre più variegato all’arte culinaria italiana. È stato uno dei tre giudici dell’edizione italiana di Junior MasterChef e conduce Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, Alessandro Borghese Kitchen Sound e Alessandro Borghese Celebrity Chef. Definito lo chef «Rock&Social», è stato premiato più volte per la sua cucina legata alla qualità, dove tradizione e innovazione diventano metodo, stile, arte e gusto. Il teatro delle sue creazioni nella ristorazione è il suo ristorante “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità”, presente a Milano e da giugno 2022 anche a Venezia.

Una filosofia, quella del “lusso della semplicità” che si sposa alla perfezione con i valori di H&H Lifestyle: dall’incontro tra la l’esperienza del brand e la professionalità dello chef Alessandro Borghese, è nata infatti una linea di prodotti – tutti accompagnati da consigli, suggerimenti, illustrazioni, ricette e segreti – perfetti per rendere la cucina di tutti i giorni speciale e gustosa.

Oltre a giudicare la gara e le creazioni delle squadre, chef Borghese incontrerà pubblico e fan, dando agli appassionati di gastronomia l’opportunità di scambiare opinioni, ricevere consigli e condividere la loro passione per la cucina con uno dei nomi più illustri del panorama culinario italiano. Tra i partecipanti alla sfida di cucina, anche gli studenti dell’istituto “Andrea Mantegna”, rinomata scuola alberghiera di Brescia.

indietro
Made by Publifarm