News25/10/2023

Bonera Group si espande nel mantovano

Bonera Group si espande nel mantovano

Bonera Spa ha acquisito il ramo d’azienda vendita BMW e MINI dalla concessionaria Tullo Pezzo di Mantova, che d’ora in avanti diventa Dinamica Mantova e punto nevralgico per il Gruppo, nell’area mantovana, relativamente alle attività di vendita BMW e MINI. Proseguiranno allo stesso tempo le attività di assistenza nella concessionaria mantovana, che rimarranno di proprietà della Famiglia Pezzo.

“Alla soglia dei 20 anni di attività di Dinamica, nostra concessionaria di Brescia per i marchi BMW, MINI e BMW Motorrad, siamo – ha detto Francesco Bonera – molto felici dell’opportunità che si è creata di integrare il territorio Mantovano all’interno della nostra market area commercia. Guardiamo a questa sfida con molto entusiasmo. A breve porteremo anche le attività di BMW Motorrad già presenti a Brescia dal 2019. Un ringraziamento – prosegue il titolare di Bonera Group – va alla famiglia Pezzo. Siamo molto soddisfatti per la continuità delle loro attività service, che vanta ormai una lunga tradizione e un ottimo gradimento da parte della clientela, e a BMW Italia per il consenso espresso verso questa operazione di consolidamento. Vorrei anche ringraziare il dott Davide Mai Palazzolo dello Studio Cossu di Brescia ed il dott Matteo Mantovani dello Studio Mantovani di Mantova per aver assistito con professionalità e meticolosità la parte acquirente e la parte venditrice”.
“Entrare in collaborazione con un grande gruppo del panorama Automotive, che commercializza in atre sedi e province, oltre i marchi BMW e MINI, anche BMW Motorrad, Mercedes, Smart, Toyota, Lexus, MV Agusta, sarà sicuramente un’ulteriore opportunità per la nostra azienda – rileva Riccardo Pezzo –. Siamo certi che questo sarà solo il punto di partenza per nuove sfide ed edificanti progetti firmati Tullo Pezzo”. “Tullo Pezzo Srl – aggiunge Davide Pezzo – continuerà con l’attività di Service autorizzato BMW e MINI, in particolare con i servizi di Assistenza e Ricambi Originali e le nuove attività introdotte con il Mandato BMW Classic, dedicato ai restauri e manutenzioni delle BMW d’Epoca dei nostri clienti. Per i nostri clienti, da sempre al centro della nostra attenzione, questa collaborazione – sottolinea Pezzo – non comporterà nessun disagio; gli interlocutori per la Vendita e Post Vendita saranno gli stessi che hanno avuto l’occasione di conoscere negli anni”.
Bonera SpA , concessionaria ufficiale di vendita e assistenza dei marchi Mercedes-Benz, smart, BWM, MINI , BMW Motorrad, Toyota, Lexus e MV Augusta. Con un totale di 207 dipendenti, un’unica legal entity e un fatturato consolidato al 31/12/2022 di 200.000 K€, è presente sul territorio di Brescia, Lonato del Garda, Costa Volpino e dall’1 ottobre 2023 a Mantova.
Con il brand “Ali Solidali” vengono gestite le molte attività di social responsibility sul territorio.
indietro
Made by Publifarm