News06/02/2024

A Brescia apre la sede di FenImprese INTERNATIONAL

A Brescia apre la sede di FenImprese INTERNATIONAL

Mercoledì 7 febbraio alle ore 18.00 presso AC Hotel Brescia by Marriott in via Giulio Quinto Stefana 3 si terrà l’inaugurazione e la presentazione di FenImprese INTERNATIONAL e della sua sede a Brescia.

 

Focus di questo progetto bilaterale realizzato in collaborazione con Nita & Brothers è creare un’opportunità preziosa per esplorare nuove prospettive e stabilire connessioni significative tra le aziende italiane desiderose di interfacciarsi con il mercato dell’India, notoriamente in espansione e di sicuro interesse per le aziende Bresciane.

In qualità di Presidente Nazionale della Federazione FenImprese annuncio con grande entusiasmo e orgoglio l’apertura imminente della nuova sede FenImprese International in Brescia, che si incentrerà sull’importante pilastro dell’internazionalizzazione. Questa prima iniziativa sarà radicata nel territorio lombardo, riconoscendo la sua centralità e il ruolo strategico che svolge – ha dichiarato Luca Vincenzo Mancuso.

L’espansione della nostra presenza rappresenta un passo significativo nella crescita e nello sviluppo della nostra Associazione. Brescia, con la sua ricca storia e l’innovazione in costante evoluzione, si presenta come una località ideale per estendere il nostro impegno a favore delle imprese e dell’intera comunità d’affari, con uno sguardo particolare all’apertura verso mercati internazionali.

Voglio esprimere il mio sincero apprezzamento a tutti coloro che ne faranno parte e che daranno concretezza a questo progetto e traguardo. Quest’ultimo sarà guidato dal Dott. Singh Nita Malkeet, con delega ufficiale della FenImprese Nazionale, coadiuvato dal Presidente della sede Provinciale di Brescia Francesca Cortinovis e il suo team.

Con la nuova sede, intendiamo offrire un servizio ancora più vicino alle esigenze delle imprese locali, soprattutto per coloro che vorranno intraprendere attività di internazionalizzazione, fornendo supporto, risorse e opportunità che contribuiranno al successo di ciascun associato. La nostra missione è sempre stata quella di promuovere lo sviluppo sostenibile e la prosperità delle imprese, e questa apertura rappresenta un passo avanti concreto nella realizzazione di tale impegno.”

All’evento, che si concluderà alle ore 21.00 con un buffet, saranno presenti tra le istituzioni il Consigliere di Regione Lombardia Massimo Vizzardi e il Consigliere Comunale di Brescia Singh Multani.

Inoltre, si alterneranno al tavolo dei relatori il Presidente Nazionale FenImprese Luca Vincenzo Mancuso, il Coordinatore Nazionale FenImprese Simone Razionale, il Presidente Provinciale FenImprese Brescia Francesca Cortinovis, l’Imprenditore Singh Malkeet Nita e il Presidente Provinciale FenImprese Latina Antonio Giordano.

Modera l’incontro la giornalista Francesca Ghezzani.

indietro
Made by Publifarm