News11/03/2024

Scopri le Eccellenze Birrarie

Scopri le Eccellenze Birrarie

Partecipa all’Evento “100 Birre nel Castello” con Quattroerre!

 

Quattroerre presenta la sua vasta selezione di birre del 2024, provenienti dai migliori birrifici italiani ed europei, in un evento imperdibile.

Quando? Lunedì 18 e Martedì 19 Marzo, dalle 11:00 alle 18:00

Dove? Al Castello di Malpaga, Cavernago (BG)

Un’occasione unica per degustare oltre 100 birre – di cui ben 43 alla spina – mentre ci si immerge nell’atmosfera storica e affascinante di uno dei castelli più suggestivi della provincia bergamasca.

Il nostro staff commerciale sarà lieto di guidarvi lungo un percorso di degustazione e conoscenza delle birre, offrendovi l’opportunità di dialogare direttamente con esperti e birrai provenienti da 19 birrifici selezionati dall’Austria, Belgio, Germania e Italia.

Ma non è tutto! Potrete anche godervi una pausa gastronomica con piatti caldi preparati utilizzando la birra come ingrediente principale, aggiungendo così un tocco di convivialità a questo evento indimenticabile.

Per partecipare, è necessario registrarsi preventivamente contattando direttamente Quattroerre tramite telefono o e-mail.

Telefono: 035 580701

info@quattroerre.com

E se volete esplorare ulteriormente la bellezza del Castello di Malpaga, sarà possibile partecipare a visite guidate o visitare la sede di Quattroerre a Torre de’ Roveri.

Inoltre, per anticiparvi l’esperienza, potrete seguire il profilo Instagram di Quattroerre, dove verranno svelate curiosità sui birrifici partecipanti nei giorni precedenti l’evento.

indietro
Made by Publifarm