News17/05/2023

Pop Up Culture – More Than Unexpected

Pop Up Culture – More Than Unexpected

Il 23 maggio l’evento di inaugurazione aperto al pubblico a Oriocenter

 

Il taglio del nastro ufficiale di Pop Up Culture – More Than Unexpected è previsto per martedì 23 maggio alle ore 18, quando a Oriocenter verranno finalmente svelate in tutta la loro maestosità le maxi installazioni dedicate alla cultura in omaggio a Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, un’importante opportunità di rinascita culturale ma anche turistica, economica e sociale per la città di Bergamo, a cui il Selected Stores più grande d’Italia, a pochi passi dal centro città, non poteva rinunciare a legarsi.

Tante le sorprese in arrivo per il giorno dell’inaugurazione: presentatore d’eccezione l’influencer e personaggio televisivo Alberto De Pisis, 3° finalista del Grande Fratello 2023, che darà il via ad una serata emozionante che unirà arte, musica, moda e letteratura in un grande evento aperto al pubblico, che vedrà alternarsi le performance di alcuni importanti artisti italiani. Mirko Gancitano, attore e personaggio televisivo approfondirà il tema della letteratura, seguito da Megan, Gianmarco e Maddalena, alcuni dei talenti più apprezzati dell’edizione di Amici 2023, che omaggeranno l’arte della danza con delle coreografie uniche. E ancora Laura Calafiore, la prima “Fast Painter” donna d’Italia realizzerà una tela dedicata ad un’icona Pop, mentre due violiniste regaleranno una meravigliosa ed elegante performance che, attraverso la delicatezza dei loro strumenti, farà vibrare l’anima di tutti i presenti. Tutto ciò durante una sfilata speciale in cui le modelle vestiranno alcuni dei famosi brand presenti all’interno del Mall: Calvin Klein Jeans, Falconeri, Polo Raplh Lauren, Tommy Jeans, Twinset, solo per citarne alcuni.

Con l’inaugurazione ufficiale di Pop Up Culture – More Than Unexpected, parte ufficialmente il ricco programma che animerà il Mall fino ad ottobre: Talent Art, Music talent, Book Crossing… e ancora eventi musicali, firmacopie, workshop e laboratori. Questo e molto altro è Pop Up Culture – More Than Unexpected. 

L’evento si terrà al primo piano zona premium, ingresso Oro / Cinema

indietro
Made by Publifarm