News12/04/2023

My Pick Pasqualina

My Pick Pasqualina

L’innovativo locker refrigerato per ritirare e gustare gelato, lievitati e prodotto da forno della storica pasticceria bergamasca, senza pericolo di code e sold out 

Arriva una grande novità in casa Pasqualina! La storica pasticceria bergamasca, con una sede anche a Porto Cervo, ha deciso di regalare ai clienti un’esperienza comoda, facile e personalizzata per gustare i prodotti dell’azienda direttamente a casa. A partire dal week end di Pasqua, infatti, è possibile ordinare direttamente su https://www.lapasqualina.it/mypick/ dolci, lievitati, prodotti da forno e, in previsione della bella stagione, anche il gelato e ritirarli presso il My Pick posizionato in via Ghislandi 59 a Bergamo.

 

Situato a poca distanza dalla sede della Pasqualina di Bergamo, il locker – moderno, innovativo e refrigerato – permette di conservare perfettamente i prodotti e consente ai clienti di ritirarli nell’orario più utile e comodo, senza pensieri di code, chiusure o sold out. Con My Pick è possibile ordinare anche il gelato della Pasqualina, realizzato senza additivi alimentari e vincitore dei Tre Coni nella guida Gelaterie d’Italia 2022 del Gambero Rosso, senza correre alcun rischio. Infatti, le caratteristiche tecniche alla base del locker e l’originale confezione dedicata all’asporto consentono di mantenere integro il prodotto. I bergamaschi potranno così gustare il gelato della Pasqualina quando e dove vogliono.

 

Come ordinare e ritirare? Semplice!

Direttamente sul sito, nella sezione eCommerce, sarà presente il pulsante “My Pick”. Cliccando su questo tasto, il cliente potrà procedere con l’ordine e, una volta completato, riceverà una mail di conferma che conterrà un QR code. Questo codice numerico consentirà di aprire il locker per ritirare l’ordinazione, che può essere eseguita dal lunedì al sabato entro le ore 11.00. Il ritiro sarà disponibile nella stessa giornata, dalle 12.30 fino a mezzanotte.

Domenica, invece, le ordinazioni potranno essere eseguite in due fasce orarie: al mattino entro le ore 11.00 con ritiro dalle 12.30 alle 18.00 e al pomeriggio entro le ore 17.30, così da poter gustare le delizie della Pasqualina dalle 19.00 a mezzanotte.

Ma non è tutto! Con il servizio My Pick il cliente può fare un ordine e programmare il ritiro dei prodotti tre giorni dopo.

Metodi di pagamento: PayPal e carta di credito.

 

Un vero e proprio servizio a misura di cliente che consente alla Pasqualina di ampliare i canali di vendita, raggiungere nuovi potenziali acquirenti e soddisfare i desideri di chi non riesce a recarsi presso la storica pasticceria.

 

 

indietro
Made by Publifarm