News12/12/2023

Festa di Natale di Confartigianato Bergamo e artigiani premiati

Festa di Natale di Confartigianato Bergamo e artigiani premiati

Lunedì 18 dicembre, a partire dalle ore 21.00, al Capogiro di Curno (Via Trento, 14) si terrà la Festa di Natale di Confartigianato Imprese Bergamo, aperta a tutti gli imprenditori associati.

Sarà un’occasione allegra e conviviale, allietata da un dj set, durante la quale ci si scambieranno gli auguri per un buon Natale e un 2024 ricco di soddisfazioni.

Come da tradizione, la festa aperta ai soci sarà preceduta, nel pomeriggio, da una cerimonia riservata durante la quale il presidente Giacinto Giambellini e il direttore Stefano Maroni consegneranno i riconoscimenti agli imprenditori “senior” e “junior” e ai dipendenti dell’associazione.

Con il Premio Fedeltà Associativa “Un artigiano è per sempre” saranno premiate le aziende tesserate ininterrottamente da quarant’anni. Sarà un modo per dire grazie a chi ha voluto affiancare l’associazione per tanti anni, condividendo i propri sogni e difficoltà, le sfide e i successi del fare impresa. Grazie a questa fiducia, infatti, Confartigianato Imprese Bergamo ha potuto svilupparsi ulteriormente, conferendo nuovo dinamismo ai servizi offerti e al suo ruolo di rappresentanza.

Con i riconoscimenti per Anzianità Lavorativa verranno invece premiati i dipendenti di Confartigianato Imprese Bergamo che quest’anno compiono i 15 anni di servizio.

Infine, con il Premio “BraveArt”, giunto alla quarta edizione, il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo guidato dalla presidente Valentina Brunelli, premierà i capitani d’impresa neo-associati che, durante quest’anno, hanno aperto la loro attività imprenditoriale: un riconoscimento che vuole inneggiare al coraggio di tanti giovani che hanno voluto mettersi in gioco.

Nel corso della serata ci sarà anche il saluto dell’associazione Africa Tremila OdV, l’organizzazione che opera nei Paesi in via di sviluppo e realizza programmi umanitari a breve e medio termine grazie all’opera dei suoi volontari, fra cui diversi artigiani.

Terminate le premiazioni, dalle ore 21 la festa di Natale di Confartigianato sarà aperta a tutti i soci, con musica, balli, panettone e un brindisi di buone feste.

indietro
Made by Publifarm