News24/03/2024

Dinosauri, Terra dei Giganti

Dinosauri, Terra dei Giganti

È arrivata a Torino la mostra a tema preistorico, che il crescente successo di pubblico in tutta Italia ha trasformato in un vero e proprio cult. All’interno della suggestiva “Sala degli Stemmi” nella Stazione Torino Porta Nuova, concediti un’esperienza straordinaria nel magico mondo preistorico dei dinosauri. Fino al 30 Giugno!

Immagina di varcare le soglie del tempo, di intraprendere un viaggio senza eguali attraverso l’era preistorica dei dinosauri. Rivivi un milione di anni di storia, dalla formazione della Pangea alla straordinaria diversificazione delle specie di dinosauri, fino all’era dei rettili.

I dinosauri, sovrani incontrastati della Terra per 172 milioni di anni, si sono adattati in forme straordinarie, da pacifici erbivori dal collo lungo al formidabile T. Rex! Attraverso la deriva dei continenti e i ponti terrestri, questi giganti hanno dominato ogni angolo del globo, lasciando dietro di sé un assortimento unico di rettili giganti. “DINOSAURI TERRA DEI GIGANTI” è il tuo biglietto per essere il protagonista di questa epica e incredibile storia!

Un’immersione totale nell’era preistorica: lasciati avvolgere da una ricostruzione coinvolgente con esemplari a grandezza naturale. La mostra offre un’esperienza interattiva ed educativa per tutte le età, portando alla luce la scienza dietro l’era dei dinosauri e offrendo avventure indimenticabili.

Per informazioni: https://www.dinosauriterradeigiganti.it/

indietro
Made by Publifarm