News17/09/2021

Sandrini Green Outdoor

Sandrini Green Outdoor

La luce di settembre, un nuovo profumo nell’aria, la frescura che si fa poco a poco più frizzante… l’estate, con le sue lunghe giornate, sta passando – ma lascia dietro di sé quel desiderio di spazi aperti, di natura e di freschezza. 

Settembre è il momento perfetto per tradurre questo desiderio in realtà, sfumando la demarcazione fra interno ed esterno, creando una continuità luminosa e accogliente tra casa, terrazzo e giardino.

Le linee d’arredo di Sandrini Green Outdoor offrono una varietà di soluzioni di alta qualità – ideali non soltanto per l’esterno, ma anche per un interno in sintonia con la natura.

La leggerezza elegante di rattan, teak e vimini, la solidità preziosa di pietre e marmi, le stoffe dai colori neutri… tutto questo crea un’atmosfera naturale di essenziale raffinatezza.

È il segreto per legare ambienti interni ed esterni in un’armonia di colori, luci e materiali fatta per prolungare in tutto comfort le sensazioni della stagione calda.

L’estate volge al termine – ma con gli arredi di Sandrini Green Outdoor è facile aprire gli spazi di casa alla natura, per uno stile che non conosce tramonto.

 

Sandrini Green Outdoor Srl
Viale Duca D’Aosta, 28, 25121 Brescia
Lunedì 15,00 – 19,00
Martedì / Sabato 9,30 – 13,00 / 15,00 – 19,30 

Tel. +39 (030) 345 6683
giulia.buffoli@sandrini.it
www.sandrini.it
indietro
Made by Publifarm