Festival Bei Pensieri 2025

Al via il festival Bei Pensieri 2025: mercoledi 14 maggio – si apre la 5 giorni dedicata al tema “Diventa chi vuoi”
Gia sold out gli appuntamenti con Paolo Borzacchiello e Igor Sibaldi.
L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione La Zebra ODV per finanziare il progetto “SuperSonic”- l’ecografo ultrafast destinato all’Ospedale dei Bambini di Brescia.
Mercoledì 14 maggio inaugura la seconda edizione del Festival Bei Pensieri ideato da Adele Lonati e Paolo Borzacchiello – anche in veste di Direttore Artistico, in collaborazione con LAAS – Lonati Anglo-American School e patrocinato dal Comune di Brescia e dagli Spedali Civili di Brescia.
“Diventa chi vuoi” è il tema intorno al quale graviteranno le 5 giornate di Festival, si alterneranno sul palco divulgatori, performer, sportivi, comici, filosofi e tanto altro per un viaggio nella trasformazione personale: Paolo Borzacchiello, Walter Rolfo, Veronica Yoko Plebani, Leo Fiaschi, Rick DuFer, Christopher Castellini, Igor Sibaldi e gli attori che porteranno in scena lo spettacolo teatrale La parola magica.
La line-up del Festival è moderata da Luana Vollero che coordinerà e condurrà anche quest’anno tutti gli appuntamenti. L’intenso programma, tutte le informazioni e i biglietti sono disponibili su http://festivalbeipensieri.it
Dopo il successo dello scorso anno anche la seconda edizione ha fatto già registrare numeri importanti con rapidi sold out per il monologo di e con Paolo Borzacchiello Nonostante tutto in programma per sabato 17 maggio e per Igor Sibaldi, scrittore e Filosofo, che salirà sul palco dell’Auditorium Tiberio Lonati della LAAS – Lonati Anglo-American School con il suo Come non essere stupidi.