News22/09/2022

Brescia Ebike Festival

Brescia Ebike Festival

Due giorni interamente dedicati al mondo delle E-Bike, della mobilità elettrica e sostenibile. È Brescia Ebike Festival, la prima fiera con protagonista l’universo delle E-Bike nella nostra città, che si svolgerà il 24 e 25 Settembre nella sede di Ebike Store Brescia, organizzatore dellevento, in Viale Sant’Eufemia 108.

In oltre 12.000 metri quadrati esporranno i quaranta migliori brand al mondo, con anteprime delle novità internazionali del settore. Le case produttrici saranno a disposizione degli appassionati e sarà possibile parlare con i tecnici, gli addetti ai lavori di ogni brand e scoprire tutte le novità di ciascun marchio. Saranno anche esposte la E-Bike vincitrice del mondiale 2019 e la E-Bike medaglia di bronzo dei Mondiali Downhill 2022.

Nell’allestimento non ci saranno solo E-Bike, ma anche accessori e abbigliamento.

Il Festival è la prima fiera in Italia in cui sarà possibile anche acquistare i prodotti esposti a prezzi unici!

Brescia Ebike Festival sarà anche esperienze live, grazie a percorsi appositamente attrezzati sui quali potranno cimentarsi i visitatori.

Un anello di oltre 4 chilometri disegnato sulle colline del parco di Rezzato consentirà di vivere e assaporare l’esperienza e l’essenza della Mtb, con un mix di salite in asfalto, sentieri e tratti tecnici che anticipano le discese adrenaliniche tra salti, radici, pietre e curve di ogni tipo.

Un percorso urban e gravel di oltre 8 chilometri immerso nella natura del Parco delle Cave di Brescia e attorno al lago artificiale permetterà di vivere lesperienza dell’E-Bike da città, Gravel pensata per fondi ghiaiosi e strade sterrate – da trekking e Cargo Bike.

Insomma, un’ottima occasione per portare con sé anche i più piccoli.

Durante il Festival ci sarà anche l’opportunità di vivere un’esperienza sulle Thok E-Bike (brand che produce e distribuisce biciclette a pedalata assistita) accompagnati da Stefano Rota, campione italiano Mtb Enduro 2022 e da Fabio Vanni, super biker protagonista dei video action di Thok. In un percorso di dodici chilometri, sul Monte Regona a Rezzato, ci si potrà mettere alla prova con le nuove E-Bike Thok Tk01 e Mig.

Sarà obbligatorio l’utilizzo del casco, aperto o integrale, che dovrà essere portato con sé dal rider all’evento.

La prenotazione dei percorsi può essere effettuata online, sul sito www.bresciaebikefestival.it

Per attivare la prenotazione sarà necessario presentarsi all’apposito box un’ora prima dell’inizio del test per ritirare il pass.

L’apertura al pubblico sarà dalle 9 alle 2 . Tutte le informazioni sul Festival si possono trovare sul sito www.bresciaebikefestival.it

indietro
Made by Publifarm