Banca Popolare di Sondrio – Roadshow Brescia

Quarta tappa del roadshow promosso da Banca Popolare di Sondrio, tenuto oggi a Brescia.
Dopo le prime tre tappe di Sondrio, Como, e Milano, si è tenuto oggi a Brescia il nuovo appuntamento del roadshow promosso da Banca Popolare di Sondrio, presso il Teatro Display (Brixia Forum), con oltre 650 partecipanti.
Pensato come un momento di ascolto e dialogo, l’incontro di Brescia ha rappresentato una nuova occasione di confronto con le comunità locali e gli attori economici del territorio. Un’iniziativa che punta a rafforzare la prossimità con Soci, clienti e imprenditori e a illustrare le linee guida del nuovo Piano Industriale 2025-2027, motore della crescita futura del Gruppo.
Dopo i saluti istituzionali a cura del Presidente Pierluigi Molla, Mario Alberto Pedranzini, Consigliere Delegato e Direttore Generale, ha presentato le direttrici strategiche del Piano Industriale, illustrando le azioni concrete pensate per affrontare con solidità e visione il prossimo triennio.
L’incontro è stato arricchito dall’intervento dell’economista Carlo Cottarelli, che ha offerto ai presenti un’analisi dello scenario economico nazionale e internazionale, fornendo chiavi di lettura utili per interpretare i cambiamenti in atto e le loro possibili ricadute.
«Il territorio di Brescia rappresenta un centro nevralgico per l’economia del Paese e per la nostra Banca, da sempre presente e attiva in questo territorio» – ha dichiarato Mario Alberto Pedranzini, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Banca Popolare di Sondrio. «Siamo orgogliosi di proseguire qui il nostro roadshow, che si conferma una preziosa occasione per rafforzare la prossimità con Soci, clienti e imprenditori. Ogni tappa è per noi motivo di nuovi spunti e arricchimenti, grazie alla diversità dei territori e alla partecipazione dei nostri interlocutori.»