News25/05/2025

Pintus e Frassica nel 2026 alla ChorusLife Arena di Bergamo

Pintus e Frassica nel 2026 alla ChorusLife Arena di Bergamo

Due grandi appuntamenti della stagione 2026 alla ChorusLife Arena di Bergamo che vedranno protagonisti due volti amatissimi della comicità e dello spettacolo italiani:

      •     Angelo Pintus – 13 marzo 2026

      •     Nino Frassica & Los Plaggers Band – 24 aprile 2026

 

Angelo Pintus con il suo nuovo spettacolo “NABANA” sarà in tour nei Palasport più
importanti d’Italia a partire da gennaio 2026.

Angelo Pintus è un comico italiano molto conosciuto per il suo stile di umorismo energico e per le sue performance esilaranti. È nato il 21 maggio 1975 a Trieste.

Pintus ha guadagnato una grande popolarità grazie ai suoi spettacoli teatrali, poi trasmessi da Tv e piattaforme e alla sua partecipazione a programmi televisivi di successo.

Angelo Pintus è un comico che ha saputo costruire una carriera solida nel panorama della comicità italiana, conquistando il pubblico teatrale con il suo carisma, la sua simpatia e il suo talento indiscusso nell’improvvisare ed intrattenere.

Nino Frassica & Los Plaggers Band, il 24 aprile al ChorusLife di Bergamo. Lo spettacolo è organizzato da Ventidieci e Top Agency. Produzione ARTShow. Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale di concerto/cabaret.

Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità; e ancora “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”, “Neri per sempre”, “Tuca tuca” ecc…

indietro
Made by Publifarm