News19/05/2021

Nascondigli segreti a misura di bambino

Nascondigli segreti a misura di bambino

Un tipico gioco che fanno i più piccoli è trovare un rifugio dove nascondersi e giocare per liberare la loro immaginazione. Una casetta è un gioco molto appagante dove giocare da soli o con amici e fratelli. Un luogo di grande divertimento dove i bambini possono sentirsi al sicuro, dove allo stesso tempo immaginano di trovarsi in un mondo fantastico tutto per loro.

La collezione Magis Me Too offre 3 diverse soluzioni adatte a svariate esigenze e gusti: scopriamo più da vicino alcuni di questi oggetti colorati.

NIDO

Nido è un mostro amichevole, un guscio protettivo, una tana in cui rifugiarsi e stare distesi a pancia in giù, come sull’erba.

Questa strana creatura, disegnata da Javier Mariscal, ti saluta con la sua bocca aperta e gli occhi spalancati, e sarà un compagno di giochi ideale per i tuoi bambini quando vorranno divertirsi. Possiamo solleticare i suoi piedi, attraversarlo come dentro un tunnel, aggrapparci ai suoi occhi o arrampicarci sul dorso. Realizzato in polietilene stampato in rotazionale, Nido è resistente, facile da pulire e adatto anche per uso esterno. All’interno c’è un pavimento con un motivo erba e graffiti sul lato inferiore del tetto. È insieme una capanna, un nascondiglio, un nido accogliente e una grotta.

VILLA JULIA

Questa piccola casa divertente è stata progettata da Javier Mariscal.

“Uno dei giochi preferiti dai bambini è costruirsi una casa con una grande scatola di cartone, o con quattro pali e delle coperte, o con le cose che hanno a portata di mano.

La cosa importante è che la casetta sia a loro misura, uno spazio privato dove rifugiarsi e giocare e dove sono invitati solo quelli che ci stanno dentro. Uno spazio vietato agli adulti.

I bambini possono divertirsi a montarla (con l’aiuto di un adulto), trovarle una collocazione e farla propria colorando i disegni sulle sue facciate”.

 

indietro
Made by Publifarm