News26/05/2021

La bellezza incontra la perfezione

La bellezza incontra la perfezione

La primavera è il periodo migliore per assecondare il cambiamento in atto nell’organismo e per raggiungere più facilmente gli obiettivi, sia a livello estetico che psicologico. In questo periodo il corpo risponde più rapidamente agli stimoli ed è pronto ad accogliere il risveglio dei processi metabolici e cellulari, più vivaci che in qualsiasi altra stagione. Ma soprattutto è il momento dell’anno in cui diventa prepotente e irrinunciabile il desiderio di perfezionare il corpo che presto si scoprirà al sole.

Pronte ad affrontare la sfida della nuova stagione con un corpo snello e armonioso e a farvi accarezzare dal sole con una pelle fresca ed elastica e le forme toniche e rimodellate?

La SARTORIA DEL BENESSERE, centro all’avanguardia nelle cure beauty & wellness, ha messo a punto BODY EVOLUTION, un Sistema intensivo di rimodellamento globale del corpo che risponde con precisione ed efficacia ad ogni inestetismo (cellulite, adiposità localizzate, ritenzione idrica, cedimenti cutanei, disidratazione e rugosità dell’epidermide).

Risultato di una straordinaria sinergia tra la ricerca estetica più innovativa, l’uso di formulazioni bioattive super efficaci, metodiche esclusive e tecnologie all’avanguardia, garantisce uno snellimento e rimodellamento rapido, graduale e prolungato.

MODULARITA’ e SEQUENZIALITA’ sono le sue parole chiave. AZIONI SINERGICHE perfettamente BILANCIATE sono la sua declinazione innovativa. FORMULAZIONI BIOATTIVE ad alta concentrazione sono l’energia del suo cuore. PERSONALIZZAZIONE è la sua forza.

Tutto questo è stato creato per ADATTARSI ad ogni corpo e avvicinarlo sempre più alla sua perfezione. Perché ogni donna è unica, come te.

VUOI PROVARE UN TRATTAMENTO GRATUITO? Prenota il tuo appuntamento e concediti un’esperienza di assoluto benessere. Assisterai a una vera trasformazione del tuo corpo e ti sentirai più snella e vitale, più giovane e bella.

SCOPRI COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA

https://sartoriadelbenessere.care/index.php/body-evolution/

SARTORIA DEL BENESSERE

Via Tasso, 109 – Bergamo

Tel/WhatsApp 035.210180

sartoriadelbenessere.care

indietro
Made by Publifarm